Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 06:30

Lavori e variazioni al traffico a Firenze Nova

Scatta la seconda fase degli interventi di Publiacqua con la parziale riapertura di via dell'Olmatello e la chiusura di via Famiglia dei Benini



FIRENZE — La nuova fase dei lavori comincia il 30 marzo. Sul fronte del traffico, in via dell’Olmatello nel tratto da via Palach a via Allende sarà a senso unico verso quest’ultima, cioè in in ingresso città, mentre all’incrocio con via Famiglia dei Benini scatterà un restringimento di carreggiata. 

Via Famiglia dei Benini sarà, a sua volta, chiusa da via dei Perfetti Ricasoli fino a prima dell’incrocio con via Allende. Sono previsti anche divieti di sosta. 

Altri provvedimenti saranno istituiti in via Allende. Il tratto da via dell’Olmatello a via Fabiani diventerà a senso unico in direzione della stessa via Fabiani, nel tratto da via Allende a via Matteucci senso unico verso quest’ultima strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità