Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 18:17

Tramvia, il bando per i posti auto alla Coop

Pubblicato sulla rete civica comunale l'avviso per i resdienti interessati a lasciare l'auto nel parcheggio del supermercato di piazza Leopoldo



FIRENZE — Su richiesta dell’amministrazione comunale, Unicoop Firenze ha dato la disponibilità per l’utilizzo del secondo piano interrato del proprio parcheggio con accesso e uscita da via Riguccio Galluzzi.

L’avviso è finalizzato a individuare i residenti interessati a sostare con le proprie auto nel parcheggio tutti i giorni, compreso i festivi, nella fascia oraria compresa dalle 19 del pomeriggio alle 9 del mattino successivo.

L’accesso all'area di sosta sarà quindi possibile dalle 19 alle 23.30 e l’uscita dalle 6 alle 9. Dalle 23.30 alle 6 il parcheggio sarà chiuso e quindi i proprietari non potranno accedere ai loro veicoli. Le auto dovranno essere obbligatoriamente prelevate entro le 9. 

Durante l’orario di chiusura del supermercato, l’uscita pedonale è solamente dalle rampe di accesso al parcheggio lungo il percorso riservato ai pedoni e quindi questa soluzione non è idonea per le pesone disabili.

Possono presentare una sola domanda per nucleo familiare i residenti nell’area limitrofa al cantiere (nel bando sono indicate le strade  interessate) che non possiedano già garage o posto auto privati. 

Le autovetture devono essere di proprietà dei residenti o di un altro componente del nucleo familiare oppure, se intestate a società di cui si è titolari o dipendenti, in leasing/noleggio a lungo termine o in uso esclusivo.

Le auto non devono essere più alte di 2 metri nè alimentate a Gpl e devono avere assicurazione auto valida.

L’avviso resterà aperto per un anno e i primi 150 richiedenti saranno abilitati all’ingresso dal 16 febbraio. Gli esclusi in questa prima fase rimarranno comunque in graduatoria in caso di rinunce, revoche o dell'eventuale incremento del numero dei posti disponibili dopo questo primo periodo di sperimentazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno