Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 13:07

Litiga con la ex e le prende a sassate l'auto

L'uomo ha agito con l'aiuto di un complice dopo che la donna si era rifiutata di fargli vedere il figlio nato dalla loro precedente relazione



FIRENZE — L'autore, 22 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Firenze, nella zona di Peretola, insieme al complice 23enne. I due, entrambi di origine rom, erano già noti alle forze dell'ordine e sono stati accusati di danneggiamento aggravato.

La donna, la cui auto è stata danneggiata in maniera piuttosto seria, ha richiesto l'intervento dell'Arma, dopo che il suo ex compagno era arrivato a casa sua pretendendo di vedere subito il figlio minore, nato dalla loro precedente relazione. Al rifiuto della donna, il 22enne, con l'aiuto di un complice, ha iniziato a scagliare con forza sassi sull'auto mandando tra l'altro in frantumi il vetro del parabrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno