Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 22 marzo 2015 ore 11:09

Montella: "L'euforia lasciamola ai tifosi"

Per la trasferta di stasera ad Udine il tecnico viola potrà contare su Pizarro e Gomez, ma chiede concentrazione ai suoi: "Non possiamo più sbagliare"



FIRENZE — Dopo la tripletta rifilata in Europa League alla Roma, l'entusiasmo tra i tifosi della Fiorentina è al massimo, come dimostrano le centinaia di persone che hanno atteso il rientro della squadra dopo l'impresa di giovedì sera.

Un bel clima, che però rischia di portare i giocatori a deconcentrarsi, con il rischio di fatali sottovalutazioni. Lo sa bene l'allenatore Vincenzo Montella, che in vista della delicata partita contro l'Udinese (stasera ore 20.45), vuole mantenere alta la tensione: "L'euforia che ci circonda è molto bella ma va lasciata ai tifosi, noi dobbiamo avere testa all'Udinese" avverte il tecnico viola: "Ci giochiamo qualcosa di importante per il campionato, è una gara fondamentale".

Per il match Montella potrà schierare nuovamente Gomez, affiancato dal fenomeno Salah e Joaquin, l'uomo in più in questo momento. Tema della partita contro gli uomini di Stramaccioni sarà il controllo del centrocampo: per questo il vero asso nella manica per Montella sarà la possibilità di mettere in campo Pizarro (dopo lo stop di due partite per problem muscolari), con Boja Valero e Aquilani a spezzare le trame di gioco dei friulani e far ripartire la manovra per servire gli esterni e gli attaccanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno