Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 25 aprile 2015 ore 18:19

Fiorentina-Cagliari con uno sguardo a Siviglia

Vincenzo Montella punta tutto sul campionato non perdendo di vista la semifinale di Europa League contro il Siviglia. La probabile formazione



FIRENZE — "Contro il Cagliari servirà la massima concentrazione; loro hanno cambiato l'allenatore e avranno qualche motivazione in più per fare bene, ma a me interessa la classifica e quella che abbiamo non mi piace". 

Così Vincenzo Montella alla vigilia della partita della Fiorentina contro il Cagliari. Domani turnover? "Sicuramente rifarei tutto quello che ho fatto contro il Verona altrimenti non saremo riusciti a fare quella grande partita di giovedì contro la Dinamo Kiev - dice il tecnico viola - Ci concentriamo adesso sul Cagliari anche se capisco che a Firenze e nei tifosi si pensi alla semifinale di Europa League contro il Siviglia". 

Infine, un aggiornamento sulla situazione del recupero di Giuseppe 'Pepito' Rossi "la verità è che ancora non ha mai svolto un allenamento con la squadra - conclude Montella -. Sta meglio fisicamente rispetto al passato, corre molto meglio e lo vedo molto più stabile ma ancora è difficile dire quando potrà tornare a disposizione".

Gilardino molto probabilmente sarà all'attacco al posto di Gomez, anche Joaquin dovrebbe riposare al suo posto Diamanti. Più Ilicic, Salah nel tridente, in mezzo al campo tornano Aquilani e Badelj. In difesa Pasqual e Basanta. Ballottaggio tra Gonzalo Rodríguez e Savic.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità