Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 22 giugno 2015 ore 16:45

Movida, vigili sequestrano un circolo

Troppo rumore durante la notte, per questo la polizia municipale ha messo i sigilli a un locale privato nel quartiere di San Lorenzo



FIRENZE — Il provvedimento è stato preso dopo indagini dei vigili iniziate nel 2014 a seguito delle segnalazioni dei residenti.

Gli abitanti della zona avevano lamentato la difficoltà a dormire e a riposare durante le ore notturne a causa delle attività e del rumore che proveniva dal circolo.

Il reparto della polizia ambientale della polizia municipale - dopo aver accertato con la strumentazione fonometrica che effettivamente le emissioni sonore provenienti dal locale superavano i limiti di legge - aveva denunciato il presidente del circolo. Dopo svariati altri accertamenti, disposti su delega della procura della Repubblica e verificato che il disturbo alla quiete pubblica persisteva, il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo del locale. 

La polizia municipale ha eseguito il provvedimento e apposto i sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno