Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 13:28

E in centro all'improvviso cadde la neve

I fiocchi per qualche minuto intorno all'ora di pranzo si sono poi trasformati in nevischio e pioggia. La protezione civile lancia l'allerta ghiaccio



FIRENZE — La precipitazione nevosa è durata soltanto qualche minuto, ma tanto è bastato per attirare la curiosità dei tanti turisti e passanti per il centro storico. I fiocchi di neve non hanno però attaccato e ben presto si sono trasformati in nevischio e pioggia che stando alle previsioni dovrebbe continuare a cadere anche per tutto il resto della giornata.

Proprio per questo, in virtù del nuovo repentino abbassamento delle temperature previsto per la serata, la sede provinciale della protezione civile ha diramato ieri un'allerta per il ghiaccio che potrebbe formarsi sulle strade a partire anche da basse quote mentre i mezzi di Quadrifoglio sono stati allertati in caso fosse necessario lo spargimento di sale sulle principali strade del capoluogo e delle zone limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca