Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 11:09

Denunciati quattro tifosi ucraini

In tre hanno cercato di scavalcare la recinzione pre-filtraggio, uno è stato trovato in possesso di un coltello. Avviate per tutti le procedure daspo



FIRENZE — Per la partita dei quarti di finale di Europa League sono arrivati a Firenze 200 tifosi ucraini e a parte le quattro denunce e un quinto tifosi trovato in possesso di sostanze stupefacenti e segnalato al prefetto, non è stato registrato alcun problema particolare.

Il questore di Firenze Raffaele Micillo si dice contento e orgoglioso del metodo adottato dai suoi uomini nell'affrontare situazioni delicate come quella di ieri, ricordando anche i recenti fatti accaduti in occasione di altre partite con squadre straniere che comunque erano  riusciti a ben controllare.

 "Ieri ci eravamo preparati a livello di sicurezza, memori di episodi accaduti anche recentemente con altre squadre straniere, avevamo messo in campo tutta l'attenzione  e tutte le iniziative possibili in materia di prevenzione ma non c'è stat necessità - ha detto Micillo - Abbiamo dimostrato che i presupposti individuati hanno dato il risultato voluto, ovvero che un evento si svolga semplicemente entro i canoni sportivi e quindi questo è motivo di orgoglio per tutti quanti ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità