Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 17:55

Investimento mortale, il traffico torna regolare

E' ripreso il traffico dei treni sulla linea Pisa Firenze dopo l'investimento mortale a Navacchio. Un incidente l'ipotesi più probabile



CASCINA — È tornato regolare a metà pomeriggio il traffico ferroviario nella stazione di Navacchio (linea Firenze - Pisa), sospeso dalle 13.20, e poi parzialmente riattivato alle 14, per l’investimento di una persona.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 30 minuti, mentre due regionali sono stati cancellati e nove limitati nel percorso.

Intanto vanno avanti le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire quanto avvenuto. Secondo le prime ipotesi è possibile che si sia trattato di un incidente, con la vittima, un uomo di origine africana tra i 30 e i 40 ani, che non si sarebbe accorto dell'arrivo di un convoglio in transito, il treno regionale che da Livorno era diretto a Firenze, che lo ha poi travolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno