Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 14:04

Prende a pugni l'autista dell'autobus

E' salito alla fermata di via delle Cascine, dicendo che l'autobus aveva saltato una corsa. Poi ha iniziato a inveire contro l'autista aggredendolo



FIRENZE — L'uomo è stato bloccato dalla polizia. Per lui è scattata una denuncia per lesioni aggravate, minacce e interruzione di pubblico servizio. L'autista ha riportato cinque giorni di prognosi per un trauma cranico e lesioni al volto.

L'uomo, probabilmente ubriaco, è salito sul bus alla fermata di via delle Cascine, dicendo che il bus aveva saltato una corsa. Poi ha iniziato a inveire contro l'autista, spaventando gli altri passeggeri. Quando all'altezza di piazza Puccini, il guidatore lo ha invitato a scendere, prima ha obbedito, poi è risalito sul bus e ha cominciato a picchiarlo. Alla scena hanno assistito anche due passanti, che sono intervenuti in soccorso dell'autista tentando di bloccare l'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità