Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 13:22

Presidio fisso della polizia in via Palazzuolo

L'iniziativa è stata decisa dalla questura in accordo con sindaco e prefetto dopo l'ennesima rissa in bar finita con un arresto e quattro denunce



FIRENZE — La volante della polizia presidierà la strada dal pomeriggio fino a tarda notte, affiancata da personale della squadra mobile in borghese. Questo il nuovo dispositivo per la sicurezza messo a punto per via Palazzuolo dove, tra l'altro, il 25 agosto scorso si è verificata una rissa a bastonate in un bar. 

"Il servizio fisso in via Palazzuolo comincerà tra oggi e domani, con lo scopo di riportare quella parte di Firenze a livelli accettabili di convivenza civile" ha annunciato stamani il questore Raffaele Micillo.

"Dobbiamo fare scelte per essere presenti in tutte le situazioni che lo richiedono in modo dinamico - ha detto ancora -, e oggi puntiamo l'attenzione su via Palazzuolo come in passato è stato fatto per altre zone".

"Nei prossimi giorni - ha aggiunto - si formerà una task force anche con polizia locale e Asl, per effettuare controlli efficaci sulla presenza di eventuali commercianti irregolari nella strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno