Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 29 febbraio 2020 ore 18:07

Prima uscita per gli Angeli del Bello di Scandicci

La Fondazione ha sottoscritto un protocollo ed ha aperto l'adesione alle attività di pulizia anche ai volontari sul territorio scandiccese



SCANDICCI — Stamani oltre 70 volontari hanno partecipato al primo evento degli Angeli del Bello che hanno scelto la terrazza e l'esterno del Comune di Scandicci per inaugurare la loro attività sul territorio.

"Il bello è e sarà quindi un patrimonio comune, fatto di volontariato e generosità che si espande in tutti i quartieri e invito chiunque voglia dare una mano a contattare la fondazione. Grazie perché Scandicci da stamani si arricchisce di una nuova associazione" ha detto il sindaco Sandro Fallani.

Il Presidente della Fondazione Angeli del Bello di Firenze Giorgio Moretti, e il Sindaco di Scandicci hanno firmato il protocollo di affiliazione del Comune alla Fondazionei il 23 dicembre 2019, con l’obiettivo di avviare progetti congiunti per la salvaguardia e la cura dell’ambiente cittadino, e per promuovere la creazione di gruppi di volontari. 

La Fondazione Angeli del Bello, nata a Firenze nel 2010 e che oggi conta oltre 3.000 volontari, supporta tutti gli enti ed i soggetti che vengono contagiati da questa missione impegnandosi a condividere tutte le conoscenze, le esperienze e gli strumenti necessari per l’attivazione in altre città di iniziative analoghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità