Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 12:26

Covid-19, modifiche per i prelievi all'Annunziata

Sono state previste modifiche al servizio erogato presso il punto prelievi ematici dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri



FIRENZE — La Asl Toscana Centro ha reso noto che da lunedì 16 marzo il punto prelievi ematici dell’ospedale Santa Maria Annunziata ubicato nella adiacente Palazzina del presidio in via dell’Antella 58 a Bagno a Ripoli, svolgerà l’attività solo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.15 alle 9.30 ed esclusivamente per i controlli dei pazienti oncologici e sempre previa prenotazione telefonica Cup ad eccezione delle urgenze specificatamente indicate nella prescrizione medica.

Gli utenti che non rientrano in queste categorie, i bambini di età superiore ai 3 anni e le donne per le curve glicemiche in gravidanza potranno rivolgersi ai punti prelievo territoriali.

Sono stati disposti cambiamenti anche per la richiesta delle cartelle cliniche e altra documentazione sanitaria che potrà avvenire via mail a cartellecliniche.sma@uslcentro.toscana.it o via fax allo 0556936603 salvo situazioni particolari volta volta valutabili, prendendo contatti con il numero 055 6936318 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.
Sul sito Azienda USL Toscana centro "Come fare per" sono riportate modulistiche e modalità per esteso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità