Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 11:23

Rissa durante la partita, la censura di Sanzo

Il presidente del comitato ragionale del Coni condanna gli atti di violenza degli ultimi giorni nei campionati di calcio giovanile e amatoriale



FIRENZE — In una nota il presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo fa riferimento in particolare a quanto avvenuto domenica scorsa durante una gara del campionato giovanissimi tra Sestese e San Michele Cattolica Virtus nonchè a una rissa durante un campionato amatoriale, con frasi razziste e insulti anche tra gli spettatori.

"Non vanno persi di vista i veri valori dello sport - dichiara Sanzo - E' necessario che tutti in maniera indistinta, famiglie, dirigenti, allenatori, tifosi ed atleti, non vadano oltre il limite consentito". "In questo senso predico calma ed intelligenza per evitare che certi episodi possano ripetersi - conclue Sanzo - Sarebbe sbagliato generalizzare ma ancor di più rimanere immobili. Bisogna lavorare a fondo di comune accordo con le federazioni di competenza per trovare una soluzione concreta”".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità