Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 16:03

Rogo in via Gozzoli, dieci appartamenti inagibili

Soprallugo dei vigili del fuoco nella palazzina in via Benozzo Gozzoli a Firenze. Dieci appartamenti su trenta sono stati dichiarati inagibili



FIRENZE — Il rogo scoppiato ieri nella palazzina Erp ha reso inagibili dieci appartamenti. Questo il risultato delle verifiche effettuate dai vigili del fuoco con i tecnici di Toscana Energia. L'edificio è composto da 30 appartamenti.

Le fiamme hanno coinvolto un appartamento che è stato messo sotto sequestro. Indagini sulle cause dell'incendio.

I vigili del fuoco arrivati ieri sul luogo dell'incendio sono entrati nell'appartamento in fiamme e hanno raggiunto le due persone che si trovavano all’interno dell’abitazione e mettendole in salvo. Le due persone, che hanno subito ustioni, sono state al personale sanitario del 118 e adesso si strovano ancora ricoverate.

Mentre le squadre dei vigili del fuoco hanno estinto l’incendio, il resto del personale si è adoperato per effettuare una ricognizione affinché fosse scongiurata la presenza di persone all’interno degli altri appartamenti. Durante queste operazioni i vigli del fuoco hanno accompagnato nella parte inferiore del vano scale altre tre persone, per poi affidarle alle forze dell’ordine e continuare con le verifiche in tutti gli immobili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno