Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 01 aprile 2018 ore 23:43

L'esperto di marketing ad Avanti un altro

Giacomo ad Avanti un altro

Il fiorentino Giacomo Pierini tra i concorrenti del programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, tra i concorrenti della puntata di domenica 1 aprile, il fiorentino Giacomo Pierini.

I concorrenti del programma devono rispondere a svariate domande di cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita: più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande, in una lotta contro il tempo per portare a casa il montepremi.

Giacomo Pierini ha 47 anni, è laureato in storia e si occupa di marketing editoriale. Il fiorentino non è riuscito ad accedere alla manche finale e quindi è tornato a casa a mani vuote.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno