Indietro

Giovane fiorentina vince a Zero e Lode

Beatrice e Irene a Zero e lode

Irene studia psicologia all'università di Padova. Ha partecipato al quiz show di Rai Uno insieme a una compagna di studi

ROMA — Il quiz show di Rai Uno Zero e Lode, condotto da Alessandro Greco, ha due nuove campionesse. Si tratta di due giovani studentesse di psicologia: la fiorentina Irene e la modenese Beatrice, che hanno vinto la puntata di giovedì 10 maggio, senza però portare a casa il montepremi.

Le due ragazze, che studiano all'università di Padova, hanno superato tutte le manche ad eliminazione, battendo i campioni in carica e giungendo in finale contro la coppia formata da Fabio e Francesca.

Dopo aver vinto anche il faccia a faccia le due studentesse si sono aggiudicate quindi la possibilità di portare a casa il montepremi di 39mila euro. 

Per vincere il premio in denaro i concorrenti del programma devono rispondere a domande di cultura generale oggetto di indagine statistica e indovinare la risposta che nessuno ha dato, ovvero la risposta Zero e lode.

Nel loro primo tentativo Irene e Beatrice non ci sono riuscite, ma avranno una nuova occasione venerdì 11 maggio, quando torneranno negli studi Rai per difendere il loro titolo di campionesse.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it