Indietro

Il campione di dama al quiz show

Marco Capaccioli ad Avanti un altro

Marco, 32 anni, di Firenze, tra i concorrenti di Avanti un altro, celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, nella puntata di giovedì 19 aprile, un concorrente fiorentino. Si tratta di Marco Capaccioli, 32 anni, segretario d'albergo con la passione per i giochi da tavolo. Insieme al circolo Maledetti toscani ha vinto un campionato italiano a squadre di Risiko, ed è stato anche sette volte campione italiano di dama.

Per aggiudicarsi la manche finale e la possibilità di portare a casa il montepremi in palio, i concorrenti devono rispondere a svariate domande di cultura generale.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità, salvo errori, di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo minori sono le chance, per i concorrenti successivi, di superare il traguardo per aggiudicarsi la finale.

Marco è andato a casa a mani vuote. Il concorrente fiorentino non è riuscito infatti a superare il primo round e dopo il secondo errore ha dovuto lasciare il posto allo sfidante successivo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it