Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 18:53

Ruba una bici ma dietro l'angolo ci sono i vigili

Protagonista della vicenda a Rifredi un italiano classe 1973. L'uomo è stato immediatamente arrestato dalla polizia municipale



FIRENZE — Con le tronchesi si aggirava nel quartiere cercando la "preda" a due ruote. Il ladro è stato avvistato da un cittadino che ha dato l'allarme alla polizia municipale.

La pattuglia si è quindi avvicinata al luogo indicato dal cittadino giusto in tempo per veder andar via un uomo in sella ad una bicicletta di buona qualità. I vigili lo hanno quindi fermato chiedendogli documenti e notizie in merito al mezzo. L’uomo prima ha tergiversato, ma successivamente ha ammesso di aver rubato la bici poco prima. Dentro il suo zainetto i vigili hanno trovato delle grosse tronchesi.

Gli agenti hanno quindi accompagnato il ladro al Comando di Porta a Prato per ulteriori accertamenti da cui è emerso che l’uomo non solo era già noto alle forze dell’ordine ma era uscito dal carcere l'anno scorso, dopo aver scontato 6 mesi sempre per furto di una bicicletta.

Per lui quindi è scattato l’arresto che stamani è stato convalidato dal magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno