Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 17:00

Rubano in ditta e regalano cibo ai clochard

I malviventi hanno svaligiato nella notte una ditta di impianti di condizionamento e quando sono fuggiti hanno lasciato i viveri ai senza tetto



FIRENZE — Hanno rubato macchinari e attrezzature per un valore di 80mila euro, nella notte tra lunedì e martedì scorsi in via delle Tre pietre a Firenze, in una ditta specializzata nella produzione di impianti di condizionamento. 

Ma quando poi i ladri sono fuggiti, con due furgoni dell'azienda, avrebbero regalato ad alcuni senzatetto della zona del cibo e dello spumante rubati negli uffici. 

Sull'episodio indaga la polizia. Secondo quanto emerso, alcune ore dopo il furto, nel corso di un controllo in uno stabile abbandonato, gli agenti hanno denunciato per ricettazione tre uomini di 25, 27 e 28 anni, romeni, senza fissa dimora, poiché trovati in possesso del cibo portato via dagli uffici della ditta. In base al racconto dei tre, il cibo sarebbe stato dato loro da alcune persone che non avevano mai visto prima, che si muovevano a bordo di due furgoni bianchi simili a quelli rubati dalla ditta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità