Indietro

Balconi fioriti al tempo del Coronavirus

Con un contest fotografico il Comune di Scandicci ha invitato i cittadini a mostrare il pollice verde durante l'isolamento nell'emergenza sanitaria

SCANDICCI — Il Comune di Scandicci ha invitato i cittadini con un balcone, un giardino fiorito o un pollice verde casalingo a fotografare le proprie piante e inviare lo scatto a scandiccinfiore@gmail.com, da domenica 5 a domenica 12 aprile 2020, per partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore – la bellezza della primavera in un clic”. 

Una iniziativa “che riempirà di bellezza e di primavera i canali social del Comune di Scandicci”, hanno detto i promotori dell’iniziativa. A partire dall’inizio del concorso, ogni pomeriggio alle 18 sulla Pagina Facebook del Comune “Scandicci Sostenibile” sarà pubblicato un album con le foto del giorno. La foto più votata al termine del concorso diventerà la foto di copertina della Pagina del Comune.

Per partecipare basta fare una foto a una pianta sul proprio balcone o nel proprio giardino e inviarla scrivendo nel messaggio: nome e cognome, indirizzo, mail, la specie di pianta in foto, eventuale titolo o breve descrizione, autorizzazione a pubblicare il proprio nome e cognome in relazione alla foto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it