Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 05 giugno 2019 ore 11:45

Sandro Fallani ha presentato la nuova Giunta

Rieletto al secondo mandato nelle urne delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, il sindaco ha scelto i 7 assessori della squadra di governo



SCANDICCI — Proclamato sindaco di Scandicci per il secondo mandato, Sandro Fallani  ha presentato la nuova Giunta Comunale, composta da quattro donne e tre uomini.

 Fallani, tiene a sé le competenze su Innovazione tecnologica e Smart city e Rapporti con la Città metropolitana. Riconfermato Vicesindaco Andrea Giorgi con le deleghe a Urbanistica, Bilancio e Fiscalità Locale, Opere Pubbliche, Rapporti con il Consiglio Comunale, Personale. A Diye Ndiaye, assessora uscente e Presidente dell’Associazione dei Senegalesi di Firenze e Circondario e Presidente della Federazione delle Associazioni Senegalesi in Italia vanno le deleghe a Formazione professionale, politiche del lavoro e legalità, Progetti di cooperazione e relazioni internazionali, Promozione dei diritti di cittadinanza, Promozione del tessuto associativo, Consulte dei Quartieri e partecipazione democratica, Pari opportunità. Ad Andrea Anichini altro assessore uscente e Consulente di Confesercenti le deleghe a Mobilità, Polizia Municipale, Sicurezza Urbana, Protezione civile, Servizi di Front office, Economato, Patrimonio ed Espropri, Caccia e pesca, Società partecipate e Politiche per la casa.
Barbara Lombardini, altra assessora uscente, le deleghe a Ambiente e verde pubblico, Affari generali e legali, Gare e Contratti, Servizi cimiteriali, edilizia privata. A Claudia Sereni già portavoce del sindaco, le deleghe a Promozione culturale, promozione del territorio, Turismo, Comunicazione istituzionale. 
Ad Ivana Palomba fondatrice del settore giovanile della Savino del Bene Volley le deleghe a Pubblica istruzione, Servizi scolastici, Promozione sportiva, Politiche giovanili. Ad Andrea Franceschi presidente uscente di Farma.net, le deleghe a Politiche sociali, sviluppo economico, Fiera, rapporti con la Società della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità