Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 settembre 2019 ore 09:23

Si rompe un tubo, piazza allagata e strade chiuse

Foto di Sandro Fallani

Si rompe una grossa tubatura che causa l'allagamento della piazza, al lavoro dall'alba vigili del fuoco, tecnici di Publiacqua e polizia municipale



SCANDICCI — Una grossa perdita ha causato l'allagamento di una piazza e la sospensione della circolazione. A rilanciare l'avviso dell'allagamento di piazza Marconi è stato il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani recatosi sul posto insieme ai tecnici di Publiacqua e vigili del fuoco. Protezione civile, tecnici del comune e vigili si sono attivati per deviare i flussi di traffico. 

La rottura di una tubazione del diametro di 20 cm in Piazza Guglielmo Marconi si è verificata verso le 4 del mattino, sul posto i tecnici di Publiacqua per l’intervento di riparazione e per sezionare la rete in modo da limitare le mancanze d’acqua che hanno riguardato le utenze della stessa Piazza Marconi e di via di Scandicci Alto fino all’incrocio con via Makarenko. Publiacqua ha avvisato che "La situazione tornerà a normalizzarsi alla fine dell’intervento prevista tra il tardo pomeriggio e la serata".

Intanto la strada è stata riaperta a senso unico in direzione Bagnese, Torregalli, Firenze ma la viabilitá rimane chiusa in direzione Scandicci all'altezza del ponte 28 febbraio. Ancora al lavoro vigili del fuoco, protezione civile, publiacqua, polizia municipale e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità