Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 13:41

Tramvia, 170 posti auto al capolinea

Inaugurato il nuovo parcheggio scambiatore realizzato da Autostrade. L'opera rientra nel progetto della terza corsia autostradale



SCANDICCI — Gli automobilisti hanno subito preso possesso dei nuovi posti allestiti nel parcheggio appena inaugurato dal sindaco di Scandicci Sandro Fallani. Presenti al taglio del nastro anche il vicesindaco e assessore alle Opere pubbliche Andrea Giorgi, i rappresentanti di Autostrade per l’Italia e i tecnici di Pavimental che hanno realizzato l’opera. 

In tutto, il parcheggio conta 172 posti auto. Sei di questi sono riservati ai cittadini disabili. Vanno avanti, intanto, i lavori per realizzare l'altro parcheggio scambiatore in sede autostradale che sarà accessibile dalle corsie della Milano Napoli e che sarà collegato con la fermata del tram. In questo caso i posti saranno 487 posti auto compresi gli spazi per i disabili, 25 posti per pullman e un centro servizi e informazioni per i passeggeri.  Entro l'anno la fine dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno