Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro mercoledì 22 aprile 2020 ore 11:01

Cavalli, la Regione convoca la proprietà

Entro la prossima settimana incontro tra istituzioni, sindacati e proprietà per il fare il punto sull'ipotesi di spostamento dell'attività a Milano



SESTO FIORENTINO — In tempi brevi la Regione ha annunciato che convocherà un tavolo con i vertici del gruppo Cavalli e con le organizzazioni sindacali per fare luce sullo spostamento a Milano di tutte le attività svolte nello stabilimento di Sesto Fiorentino. 

A comunicare la decisione di effettuare un incontro il consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfraco Simoncini. Già ieri Simoncini aveva immediatamente contattato la proprietà facendo presente la contrarietà della Regione all’ipotesi di trasferimento per evitare la perdita di posti di lavoro e preservare il radicamento di questa attività nel territorio.

All'incontro oltre ai sindacati saranno invitati anche il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e l'Assessore al lavoro del Comune di Firenze Vannucci con i quali Simoncini si è sentito in giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità