Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 agosto 2019 ore 10:32

Da settembre attiva la nuova ZTL

Viabilità, pre esercizio del varco elettronico di piazza Ginori da domenica, lunedì invece è previsto il cambio di senso in via Verdi



SESTO FIORENTINO — Domenica 1 settembre inizierà la fase di pre esercizio del varco elettronico di piazza Ginori della nuova ZTL, in vigore nei soli giorni di sabato e domenica. La ZTL inizierà all’altezza del civico 320 di via Gramsci, poco dopo la piazza. Per le auto non autorizzate che procederanno su via Gramsci con direzione Prato diventerà obbligatoria la svolta a destra in via Matteotti. Nelle prime due settimane, necessarie per il collaudo tecnico, il varco sarà presidiato dagli agenti di Polizia Municipale che svolgeranno attività di controllo e assistenza. L’entrata in funzione definitiva è fissata per sabato 21 settembre. 

Lunedì 2 settembre sarà invertito il senso di marcia di via Verdi e sarà aperto il nuovo varco (non telematico) di accesso alla ZTL, installato su via Corsi Salviati dopo l’incrocio con via Potente. Per i non autorizzati che percorreranno via Corsi Salviati con direzione Prato l’ultima svolta possibile sarà quindi a sinistra nella stessa via Potente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità