Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro giovedì 24 marzo 2016 ore 18:00

Villa Ragionieri, futuro incerto per i lavoratori

Presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della villa. L'assessore Saccardi incontrerà i sindacati



SESTO FIORENTINO — I lavoratori di Villa Ragionieri chiedono a gran voce un incontro al presidente della Regione Enrico Rossi, all'assessore alla salute Stefania Saccardi, e ai vertici di Unipol, per avere chiarezza sul futuro, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 

I sindacati esprimono il timore che Unipol stia lavorando per aprire una procedura di mobilità nei confronti dei 150 occupati. "La Regione doveva garantire il posto di lavoro ai dipendenti - sostiene Mauro Spotti (Cisl-Fp) - è una situazione grave, e ora deve dare una risposta sul futuro dei lavoratori".

L'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha accolto la richiesta di incontro avanzata dai tre sindacati Cgil-Cisl-Uil Funzione Pubblica, che chiedono chiarezza sul futuro dei 150 lavoratori di Villa Ragionieri, a Sesto Fiorentino, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità