Indietro

Lavori in viale Di Vittorio e via Caduti nei Lager

Gli interventi sono in programma da lunedì e dovrebbero durare cinque giorni. Oltre alle due vie già citate interessano anche via Pisa

SESTO FIORENTINO — Lunedì 8 ottobre prenderanno il via i lavori di asfaltatura in viale Di Vittorio, in via Caduti nei Lager e in via Pisa che proseguiranno fino a venerdì 12 ottobre.

Per tutto il periodo sarà pertanto istituito il divieto di sosta 0-24 su ambo i lati di viale Di Vittorio, nel tratto compreso tra via di Calenzano e via Caduti nei Lager, di via Caduti nei Lager e di via Pisa, nel tratto compreso tra via Caduti nei Lager e la prima area cani adiacente alla stessa via Pisa. 

I lavori di asfaltatura interesseranno una sola semicarreggiata per volta; sarà pertanto istituito via via il senso unico alternato regolato da semafori o movieri per permettere l’esecuzione degli interventi nei singoli tratti di strada coinvolti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it