Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 26 aprile 2019 ore 18:40

Vuole bere gratis e prende tutti a bottigliate

Un uomo ha seminato il caos in un locale chiedendo prima da bere e poi pretendendo l'incasso. Non contento, ha preso a bottigliate chi capitava a tiro



SESTO FIORENTINO — E' un 42enne già noto alle forze dell'ordine l'uomo che due giorni fa ha creato scompiglio e ferito anche una persona in un locale di via dell'Olmo a Sesto Fiorentino. All'inizio ha chiesto che gli venisse servito da bere gratis, poi ha minacciato i dipendenti chiedendo loro di consegnargli l'incasso. 

Il loro rifiuto ha scatenato la sua reazione rabbiosa e ha cominciato a tirare bottiglie e bicchieri addosso agli altri clienti. Poi ne ha preso di mira uno e lo ha malmenato ferendolo alla bocca. 

La polizia lo ha arrestato non senza fatica. Ora sono in corso le indagini su altri episodio che lo avrebbero già visto protagonista in altri bar e locali di Sesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno