Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:47

Sgominata una banda di topi d'appartamento

Dopo un mese e mezzo di indagini i carabinieri hanno arrestato 3 albanesi accusati di una serie di furti, l'ultimo a dicembre in via Modigliani



FIRENZE — Ci sono voluti 50 giorni, ma alla fine tutti i presunti colpevoli del furto in appartamento in via Modigliani sono stati assicurati alla giustizia. L'8 dicembre scorso mentre rincasava, un uomo aveva notato tre persone uscire dalla sua abitazione e aveva chiamato i carabinieri. I militari erano risusciti a fermare uno dei ladri, recuperando buona parte della refurtiva. Una settimana più tardi gli uomini del Nucleo operativo di Firenze hanno individuato e arrestato uno dei complici, mentre il terzo componente della banda, che si era resa protagonista di altre effrazioni in passato, è stato trovato lo scorso week end in via Demidoff e arrestato. Per i 3 uomini, tutti albanesi di 24, 31 e 24 anni e con precedenti per reati simili, l'accusa è di furto aggravato in abitazione.

Ieri notte, invece, i carabinieri dell'Oltrarno si sono scontrati con un ragazzo marocchino di 28 anni, che nel tentativo di evitare i controlli dei militari gli ha scagliato contro la sua bicicletta, provando a scappare a piedi. Nulla da fare: i carabinieri lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso 7 grammi di cocaina, già imbustata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità