Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 16:27

Ruba la bici e la smonta a tempo di record

Dopo aver messo a segno il colpo, il ladro è tornato sul luogo del furto ed è stato subito riconosciuto da una vicina di casa della vittima



SIGNA — Il proprietario della bici non ha fatto in tempo a tornare nella propria abitazione, in via delle Bertesche, che subito si è visto sparire la costosa bicicletta da corsa sulla quale aveva appena fatto un giro. 

Appena rientrato, infatti, l'uomo ha appoggiato la bici sulla porta del proprio garage. Dopo dieci minuti è tornato fuori e non l'ha più trovata ma una vicina di casa ha detto di aver visto in faccia le due persone che l'avevano rubata. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri. 

Neanche mezzora e la donna ha riconosciuto uno dei ladri in un uomo che si stava avvicinando. Fermato dai militari, ha ammesso il furto e anche di aver già smontato la bici che si trovava in via Baracca. Per lui, 22enne rumeno già noto alle forze dell'ordine, è scattato l'arresto per ricettazione. Subito dopo è stato portato a Sollicciano.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità