Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 14:58

Scooter ripieni di cocaina, fiutata dai cani

La polizia ha seguito due ragazzi di 28 e 23 anni che si aggiravano nella zona di Careggi. I cani antidroga hanno scovato il nascondiglio della droga



FIRENZE — Gli agenti hanno notato dei movimenti sospetti nella zona di careggi ed hanno iniziato a seguire a distanza due ragazzi che sono risultati dediti allo spaccio di stupefacenti. 
Nel pomeriggio di venerdì, 17 maggio, gli agenti di Rifredi hanno iniziato a seguire i due ragazzi che viaggiavano a bordo di due distinti scooter. I due sono montati a bordo di un solo motorino, iniziando un giro di ricognizione.

 Polizia di Stato e Polizia Municipale sono entrati in azione bloccando le vie di fuga ai due ragazzi che sono stati trovati in possesso di hashish e di circa 600 euro in contanti. Sono stati i cani antidroga della Polizia Municipale a scovare la cocaina nascosta in un incavo del l primo e del secondo scooter.

La perquisizione domiciliare nell'abitazione del 23enne ha permesso di rinvenire 16.000,00 euro in contanti suddivisi in mazzette ed altri grammi di hashish. I due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura di Firenze. Oggi è stato convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca