Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 28 maggio 2019 ore 07:00

Tassista aggredito con calci e pugni

Trauma cranico e ferite al volto per un tassista 50enne che è stato soccorso dai colleghi dopo l'aggressione da parte di un gruppo di stranieri



FIRENZE —  Un tassista di 50 anni è stato aggredito nel centro storico di Firenze ed ha riportato un lieve trauma cranico oltre ad alcune ferite al volto. L'episodio avrebbe visto coinvolte cinque persone e al momento risulta denunciato dalla polizia un 34enne originario del Brasile, accusato di lesioni personali. Il ragazzo è stato rintracciato dalla polizia in via Ghibellina grazie alle testimonianze di alcuni tassisti che hanno assistito all'aggressione. 

Secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti l'autista avrebbe subito l'aggressione da parte di cinque uomini, facenti parti di gruppo di una ventina di persone di origine statunitense e sudamericana.
I cinque avrebbero chiesto di essere portati in zona Santa Croce, ma prima della corsa sarebbe scoppiata una lite. La polizia intervenuta sul posto non ha trovato gli stranieri, ma solo il tassista a terra ed in stato di choc. Soccorso dai colleghi, il 50enne è stato affidato alle cure mediche e dimesso con una prognosi di 7 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità