Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 18:25

Temporali e vento, nuova allerta meteo

Condizioni instabili su tutta la Città Metropolitana con peggioramento in serata. Previste anche locali grandinate e pioggia



FIRENZE — Maltempo ed un forte calo delle temperature sono previsti nelle prossime ore. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso, per la zona di allerta comprendente il Comune di Firenze, un Bollettino di Valutazione delle Criticità che prevede codice giallo per piogge, temporali e vento fino alla mezzanotte di domenica 5 maggio. 

Pioggia, temporali forti, neve e vento sono previsti per domani, domenica 5 maggio, in tutta la Toscana con neve sull'appennino fino a quota 6-700 metri. Sull'alto Mugello possibili nevicate anche a quote inferiori.

Piogge e temporali nel corso della mattina di domenica 5 maggio si estenderanno a gran parte della regione, con precipitazioni più probabili e frequenti sulle zone centro settentrionali appenniniche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno