Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 07:00

Badante scompare, scatta l'allarme

La donna si è recata a Firenze nel suo giorno libero e non è più tornata. Assisteva un'anziana signora. Un uomo misterioso ha risposto al suo telefono



LASTRA A SIGNA — La famiglia di un'anziana signora ha denunciato ai carabinieri la scomparsa della badante di origine romena che si occupava della donna.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.

La badante non è stata più vista da giovedì scorso, nel giorno libero settimanale: la figlia della sua assistita l'ha accompagnata alla fermata di Villa Costanza della tramvia e non l'ha più vista. Inutili i tentativi dei familiari dell'anziana di mettersi in contatto con lei: per due volte al numero di telefono cellulare della badante ha risposto un uomo che avrebbe fornito informazioni non veritiere.

Il giorno della sua scomparsa la badante, 41 anni, indossava jeans e una camicetta gialla e aveva con sé una borsa rossa. Fino a quel momento, si era comportata con grande professionalità e precisione sia con l'anziana che con la figlia di quest'ultima. Di qui la preoccupazione per il fatto che non si sia più fatta viva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità