Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 12:05

Spacca il naso alla fidanzata in mezzo alla strada

Un giovane di Firenze è stato arrestato dai carabinieri per aver malmenato la compagna. Non era la prima volta. A dare l'allarme un passante



CAMAIORE — Piena di lividi nel volto e il naso spaccato. E' stata trovata così dai carabinieri la giovane malmenata in strada dal fidanzato durante una violenta lite a Lido di Camaiore. Per questo un fiorentino di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali gravi. A dare l'allarme della violenta lite in strada un passante che ha chiamato il 112.

Sul posto è quindi intervenuta subito una pattuglia. I militari hanno fermato la coppia per accertare cosa stesse accadendo. La giovane ragazza piangente ha confessato ai militari di essere stata picchiata poco prima dal compagno e che non era la prima volta, ma che non aveva mai presentato querela. 

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove le è stata riscontrata la frattura del settonasale e ed è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Il 21enne adesso è ai domiciliari presso la casa dei genitori a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno