Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 22 novembre 2014 ore 15:11

Fedez aggiunge 5 date al tour, c'è anche Firenze

Fedez

Il rapper, disco di platino per "Sig.Brainwash - l'arte di accontentare", presenterà il suo nuovo album "Pop-hoolista" all'Obihall il 7 aprile 2015



ROMA — I concerti programmati da Fedez, membro della giuria dell'ultima edizione di X-Factor, si terranno il 22 marzo al Forum di Assago,  il 27 dello stesso mese all'Atlantico di Roma, il 2 aprile alla Casa della musica di Napoli, il 7 aprile all'Obihall di Firenze, il 14 aprile l'Estragon di Bologna e infine 17 aprile alla Supersonic musica arena di San Biagio Callata, in provincia di Treviso.

Il rapper ha appena ricevuto anche il Tapiro d'Oro dalla trasmissione di Canale 5  Striscia la notizia per le dichiarazioni di Costantino della Gherardesca che lo ha definito "un rapper per bambine, la Cristina D'Avena del rap''. 

La tracklist del nuovo album comprende i brani Pop-Hoolismo (intro), Generazione bho, Vivere in campagna pubblicitaria, Bella addormentata nel Bronx, Veleno per topic, Voglio averti account, Moet Sciandon, Magnifico, Sirene (feat. Malika Ayane), L'hai voluto tu, Love Cost, Pop-Hoolista (feat. Elisa), Cardinal Chic, L'amore eternit (feat. Noemi), Come no, Stereo-Tipi, Olivia Oil, Viva l'Iva (feat. J-Ax), M.I.A. (feat. Boom Da Bash).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità