Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 13 agosto 2019 ore 10:30

Morta Nadia Toffa, addio alla "Iena" guerriera

La giornalista de "Le Iene" è morta a 40 anni dopo aver lottato contro il cancro. Laureata a Firenze aveva presentato il Meeting dei diritti umani



FIRENZE — Nadia Toffa è morta dopo aver lottato per due anni contro il cancro. A darne notizia questa mattina con un post su Facebook i colleghi dell'inviata della trasmissione di Mediaset "Le Iene": "E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre".

La giornalista e inviata de "Le Iene" aveva 40 anni ed era dal 2017 che lottava contro il cancro. Rimasta sempre molto legata a Firenze, dove si era laureata in Lettere e Filosofia, nel 2015 e nel 2016 aveva presentato il Meeting dei diritti umani, promosso dalla Regione Toscana e Oxfam.

Nata a Brescia il 10 giugno del 1979, dopo i primi passi mossi nelle tv locali, nel 2009 l'approdo alla trasmissione Le Iene. 

Qui sotto la dichiarazione che nel 2016 Nadia Toffa ha rilasciato a Toscana Media News durante il Meeting dei diritti umani dedicato ai rischi e alle opportunità dell'era digitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

NADIA TOFFA SU MEETING DIRITTI UMANI - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca