Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 18:56

Chiuso il locale dell'ultima notte di Ashley

Il questore ha disposto lo stop di 45 giorni al club in cui la statunitense conobbe il suo presunto assassino: "E' un pericolo per l'ordine pubblico"



FIRENZE — Non è la prima volta che la polizia dispone la chiusura del locale di via dei Bardi. A ricordarlo è stato lo stesso questore di Firenze, Raffaele Micillo

"Questi eventi, il primo dei quali risalente al 2004, seguiti da numerosi interventi e controlli di polizia - si legge in una nota -, hanno infatti evidenziato come, nel corso degli anni, l’esercizio in questione sia stato scenario di reati di varia natura, abitualmente frequentato da pregiudicati o comunque persone già note alle forze dell’ordine, nonché da soggetti intenzionati a consumare stupefacenti".

Tra febbraio 2008 e gennaio 2015, sottolinea la questura, ben cinque volte era stata disposta la chiusura temporanea del locale oltre a due sequestri preventivi e alla revoca della licenza ai proprietari per ben tre volte, una nel 2008 e due nel 2015.

"L’esercizio - conclude la questura -, pur modificando più volte denominazione, è stato gestito, di fatto, sempre dalle stesse persone e con modalità non idonee ad evitare il verificarsi di situazioni di grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca