Indietro

Fuori controllo in A1, interviene la safety car

Un automobilista andava a zig zag urtando i guard rail. Vistosi braccato dalla polizia ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore

FIRENZE — La polizia stradale è intervenuta questa mattina sull'autostrada A1 tra Firenze nord e Scandicci, in direzione sud, per riportare la sicurezza in strada dato che un automobilista stava sbandando pericolosamente e urtando i guard rail.

Il conducente, vistosi raggiunto dalla polizia, ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore a Villa Costanza, ripartendo in direzione nord.

Una pattuglia ha bloccato la pericolosissima auto tra Calenzano e Barberino. Un'altra invece si è comportata da safety car (come in F1) rallentando i mezzi che erano dietro l'auto fuori controllo e tenendoli a distanza di sicurezza. 

Si è poi appreso che alla guida c'era un uomo di 54 anni. Era in stato alterato di coscienza ed è stato portato in ospedale. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it