Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 01 dicembre 2018 ore 00:45

Fuori controllo in A1, interviene la safety car

Un automobilista andava a zig zag urtando i guard rail. Vistosi braccato dalla polizia ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore



FIRENZE — La polizia stradale è intervenuta questa mattina sull'autostrada A1 tra Firenze nord e Scandicci, in direzione sud, per riportare la sicurezza in strada dato che un automobilista stava sbandando pericolosamente e urtando i guard rail.

Il conducente, vistosi raggiunto dalla polizia, ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore a Villa Costanza, ripartendo in direzione nord.

Una pattuglia ha bloccato la pericolosissima auto tra Calenzano e Barberino. Un'altra invece si è comportata da safety car (come in F1) rallentando i mezzi che erano dietro l'auto fuori controllo e tenendoli a distanza di sicurezza. 

Si è poi appreso che alla guida c'era un uomo di 54 anni. Era in stato alterato di coscienza ed è stato portato in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura