Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 18:10

Tragico schianto tra scooter, morto un centauro

Due veicoli di grossa cilindrata si sono scontrati sui viali fiorentini durante la notte, un conducente è morto sul colpo, l'altro è in codice rosso



FIRENZE — Durante la notte appena trascorsa lungo via Baracca due scooter di grossa cilindrata, un 250 e un 300 di cilindrata, sono entrati in collisione per cause ancora da accertare. Un conducente è deceduto sul posto, l'altro è stato portato in ospedale in codice rosso. 

 I due mezzi condotti da un uomo di 54 anni e da un 40enne stavano transitando in due diverse direzioni, in ingresso ed in uscita dalla città. Secondo una prima ricostruzione elaborata dalla pattuglia della pòolizia municipale intervenuta sul posto il 40enne avrebbe anticipato la svolta a sinistra per immettersi in via Corelli quando stava arrivando, probabilmente a forte velocità, lo scooter del 54enne. L'impatto è stato violentissimo tanto che il 40enne è stato sbalzato contro un’auto in sosta. 

Nonostante l'intervento del personale del 118 l'uomo è deceduto sul posto mentre l'altro conducente è stato portato in codice rosso in ospedale. I mezzi e i caschi sono stati sequestrati. Via Baracca è stata chiusa quasi due ore per i soccorsi e i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità