Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 16:30

La aggredisce nel suo letto, "non ricordo nulla"

Il carcere di Sollicciano

Il 22enne arrestato per il tentato stupro della vicina di casa in centro a Firenze ha detto al giudice di non ricordare niente dell'episodio



FIRENZE — E' stato ascoltato dal gip del tribunale di Firenze il 22enne peruviano che lo scorso 27 agosto è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver tentato di stuprare la vicina di casa dopo averla sorpresa nel sonno. All'improvviso la donna se lo sarebbe ritrovato nel letto con i genitali di fuori e, dopo una breve colluttazione, sarebbe riuscita a liberarsi e a metterlo in fuga. "Non ricordo nulla, sono sconvolto, non ho mai fatto del male a nessuno", ha detto il giovane durante l'interrogatorio di garanzia. 

Da quanto appreso, quella sera il giovane aveva bevuto molto ed era ubriaco dopo una serata trascorsa in un locale e poi in discoteca. A svegliarlo, in stato di semi incoscienza, è stata la madre. 

I legali del ragazzo hanno chiesto di attenuare la misura del carcere con quella dei domiciliari da scontare a casa di parenti, lontano dalla casa della presunta vittima. Su questo, il giudice si è riservato di decidere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità