Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 30 novembre 2019 ore 10:22

Salvini a cena per lanciare la campagna elettorale

Il leader leghista è atteso al Tuscany Hall per una cena con più di mille sostenitori. Nel frattempo le sardine saranno in piazza della Repubblica



FIRENZE — Serata fiorentina polarizzata in quest'ultimo giorno di novembre. Mentre in piazza della Repubblica, dal tardo pomeriggio sono attese le sardine, al Tuscany Hall è atteso Matteo Salvini.

In una cena con oltre mille sostenitori il leader leghista lancerà la lunga campagna elettorale per le elezioni regionali, in programma a primavera.

Salvini arriva a Firenze due giorni dopo che il Pd ha indicato Eugenio Giani come candidato presidente. Oggi Salvini ha in programma una visita all'isola d'Elba e un passaggio al carcere don Bosco a Pisa.

Insomma per il dopo Enrico Rossi la sfida tra centrodestra e centrosinistra è iniziata. Il primo nome tra i candidati è stato quello di Giani, già ventilato da mesi. Per quanto riguarda invece il nome scelto da Salvini & Company ancora non ci sono certezze anche se i nomi di Susanna Ceccardi (ex sindaca di Cascina ed europarlamentare), Antonfrancesco Vivarelli Colonna (sindaco di Grosseto) e Alessandro Ghinelli (primo cittadino di Arezzo), rimangono i più probabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità