Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 10:25

Nessun contagio tra studenti della Normale

I quattro studenti sono stati sottoposti al tampone faringeo per accertare la presenza di coronavirus. Tutti negativi. Nessuno è in quarantena



FIRENZE — Si sono rivolti all'ospedale in via precauzionale per essere sottoposti al test per il coronavirus. Si tratta di quattro studenti della Classe di Scienze Politiche e Sociali della Scuola Normale di Pisa con sede a Firenze. Sottoposti al test nella serata di ieri sono risultati tutti negativi. A comunicarlo con una nota la stessa istituzione universitaria. 

Nei giorni scorsi la direzione della Scuola Normale aveva diramato vari messaggi a personale e accademici per invitare ad adottare le misure precauzionali previste dalle direttive ministeriali e a segnalare eventuali casi di soggiorno o transito nelle zone ritenute focolai del virus, fornendo un apposito servizio di informazione. 

I quattro studenti di Firenze, che rientravano nella casistica a rischio, hanno deciso in via precauzionale di sottoporsi al test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca