Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 17:45

"Sono stato accoltellato" ma la verità è un'altra

Gli inquirenti non hanno creduto alla versione dei fatti raccontati da un uomo che ha chiamato i soccorsi lamentando ferite da accoltellamento



FIRENZE — Si è tagliato ad una gamba mentre cercava di intrufolarsi all'interno di un garage, questa sarebbe la vera causa delle ferite riportate da un uomo che ha dichiarato agli agenti di essere stato accoltellato in strada, a Firenze.

L'episodio è avvenuto durante la notte in piazza Tasso dove verso le 3 un uomo ha chiamato i soccorsi raccontando di essere stato accoltellato. I sanitari si sono occupati della profonda ferita ad una gamba per la quale sono occorsi 60 punti di sutura, ma gli agenti giunti sul posto non hanno creduto alla versione dei fatti ed hanno seguito le tracce di sangue fino ad una autorimessa ritenuta l'obiettivo di una rapina o il passaggio verso una abitazione retrostante comunque oggetto di un tentativo di furto.

L'uomo, un italiano di 37 anni ed il suo presunto complice di 30 anni sono stati fermati dagli agenti che effettueranno ulteriori accertamenti per stabilire se i due siano legati ad altri reati avvenuti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità