Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 08 maggio 2018 ore 16:38

Travolta dallo scuolabus, disposta l'autopsia

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Beatrice Morandi, la ventenne morta ieri in un incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter



LASTRA A SIGNA — Si indaga sulla morte di Beatrice Morandi la giovane di 20 anni che ha perso la vita nell'incidente avvenuto ieri a Lastra a Signa. La procura di Firenze ha disposto l'autopsia sul cadavere della giovane. 

Sempre secondo quanto emerge sarebbe intenzione della procura di iscrivere nel registro degli indagati i conducenti dei mezzi coinvolti nell'incidente, quello dello scuolabus e quello dell'automobile. I due veicoli, insieme allo scooter, sono stati posti sotto sequestro. 

L'incidente è avvenuto lungo via Livornese. La ventenne, che viaggiava a bordo del suo scooter, per cause ancora in corso di definizione, si è scontrata con un'auto ed è finita a terra. Pochi secondi dopo uno scuolabus carico di bambini l'ha travolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità