Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 12 settembre 2014 ore 16:11

The North Face, store monomarca a Firenze

Il marchio internazionale dell'abbigliamento per la montagna e il tempo libero è approdato in via della Vigna nuova. Inaugurazione il 17 settembre



FIRENZE — La multinazionale statunitense The North Face ha scelto Firenze per aprire un negozio monomarca: in via Vigna Nuova 45, nel cuore della culla del Rinascimento, l'azienda ha realizzato uno store dal concept innovativo per i colori e il materiali, legno e metallo, il primo realizzato in Europa.
A poche settimane dall'inizio della stagione autunnale, il brand conosciuto per l'uso dei suoi prodotti nelle spedizioni sull'Everest e sulle cime piu' alte del mondo, presenta le novità della stagione autunno/inverno 2014-2015 per alpinisti, arrampicatori, escursionisti e praticanti di snowboard, per chi vive in montagna e per chi decide vivere una vita all'aperto.

The North Face,  ha annunciato che entro il 2016 i suoi capi in poliestere saranno realizzati interamente con poliestere riciclato.

Il logo dell'azienda è stato disegnato da David Alcorn nel 1971 e ritrae l'Half Dome,  roccia granitica situatal Parco Nazionale di Yosemite. A partire dagli anni 70, The North Face ha sponsorizzato le spedizioni negli angoli più remoti della Terra.

Guarda le interviste a Alessandro Tucci, responsabile del negozio The North Face di Firenze e Benedetta Amani, Store Manager del negozio The North Face di Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alessandro Tucci
Benedetta Ameli

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno