Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 11 giugno 2020 ore 13:00

Ventenne aggredita da due giovani nel parco

La ragazza ha ricevuto anche un pugno in pieno volto che le ha fatto saltare due denti. Arrestati i due uomini che l'hanno insultata e picchiata



CAMPI BISENZIO — Una ragazza di vent'anni è stata aggredita da due uomini mentre si trovava nei giardini comunali di via Petrarca insieme ad alcuni amici. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, i due individui, uno di 21 anni e uno di 30, entrambi rom di origine albanese, le si sarebbero avvicinati all'improvviso e avrebbero cominciato a insultarla. Quando la vittima, di origine nordafricana, ha cercato di allontanarsi, i due hanno iniziato a picchiarla, tirandole anche un pugno sul volto che le ha fatto saltare due denti.

L'aggressione è stata interrotta dall'intervento di alcuni testimoni e dei carabinieri che poi hanno proceduto all'arresto dei due con l'accusa di violenza e lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno