Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 19:00

Viola-Tottenham, prefetto e sindaco ringraziano

Varratta e Nardella si sono congratulate con le forze dell'ordine e le tifoserie e i cittadini per la gestione dell'incontro di ieri di Europa League



FIRENZE —  “E’ stata una bellissima serata di sport - ha commentato il prefetto Luigi Varratta - Un grazie molto sentito  al questore Raffaele Micillo, al comandante provinciale dell'Arma Marco Lorenzoni, al comandante provinciale della Guardia di Finanza Leandro Cuzzocrea e al comandante della polizia municipale Marco Andrea Seniga per come sono stati gestiti ordine e sicurezza pubblica". "Un pensiero grato anche ai commercianti e alle loro associazioni di categoria per la comprensione e il rispetto dei divieti disposti - ha detto il prefetto - Il successo della serata è frutto di un gioco di squadra al quale hanno partecipato tutti, ognuno per la propria parte".

Congratulazioni e ringraziamenti anche da parte del sindaco Dario Nardella.Con un occhio al prossimo match, Fiorentina-Roma. Guarda qui sotto il VIDEO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità