Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 20:26

Tubo rotto in viale Guidoni, lavori anche di notte

Prosegue l'intervento di riparazione della tubazione che si è rotta questa mattina. I lavori proseguiranno a oltranza. Traffico deviato



FIRENZE — Potrebbe risolversi entro mezzanotte il problema provocato dalla rottura di una tubazione di trenta centimetri di diametro della rete di Publiacqua, in viale Guidoni.

"I nostri tecnici hanno terminato la prima fase di intervento con lo scavo e l’individuazione del tratto di tubazione interessata dalla rottura - si legge in una nota di Publiacqua - Il lavoro proseguirà ad oltranza con la sostituzione di una barra di condotta (circa 6 metri) e si concluderà prevedibilmente, dal punto di vista idraulico, entro le 24. I lavori di ripristino saranno effettuati ad iniziare dalla mattina di domani".

"Ricordiamo che l’acqua è stata chiusa nel tratto di viale Guidoni compreso tra via Torre degli Agli e via Almerico da Schio, senza che questo peraltro provochi mancanza d’acqua all’utenza" prosegue la nota.

Per quanto riguarda la viabilità, la Polizia Municipale ha disposto la chiusura delle due corsie in uscita dalla città (direzione Peretola) con deviazione del traffico sul controviale con rientro su Viale Guidoni prima del sottopasso. 

E’ quindi consigliato l’utilizzo dei percorsi alternativi via dell’Olmatello-via Palach per rientrare su viale XI Agosto oppure la direttrice via Carlo del Prete-via Allende per bypassare la zona interessata dai lavori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità